The Plus Planet

Siamo una cooperativa sociale che fa parte del Consorzio Co&So, unione di imprese e cooperative attive sul territorio toscano

Nata a Firenze nel luglio del 1999 come Florence Planet, la cooperativa The Plus Planet ha modificato il proprio nome nel 2018, per sottolineare l’avvenuta crescita in ambito nazionale ed internazionale delle attività portate avanti in questi venti anni nei settori del turismo, della cultura e dell’organizzazione di eventi. Siamo una cooperativa sociale che fa parte del Consorzio Co&So, unione di imprese e cooperative attive sul territorio toscano, che ha messo al centro del proprio lavoro una nuova cultura di cittadinanza e welfare, capace di rispondere a scenari in continuo mutamento. Inoltre siamo soci del Destination Florence Convention and Visitor Bureau e di Confcooperative, partner del Centro Studi Turistici di Firenze e partner di Confesercenti Toscana. In questi anni abbiamo lavorato per numerose realtà, pubbliche e private.

Il nostro impegno e la professionalità dei servizi nel settore del turismo ci hanno permesso di collaborare con Regione Toscana, i comuni di Firenze, Livorno, Arezzo, Fiesole e Orbetello solo per citarne alcuni.

Negli ultimi tre anni l’attività legata agli eventi ci ha visti protagonisti nella realizzazione di manifestazioni quali Chianti Wine Preview 2019, la Biennale Enogastronomica di Firenze, Fresco Foundation Meeting e Fashion Show Kos e 20th PQE Anniversary.

A testimoniare la qualità e l’impegno del nostro lavoro, dal 2003 abbiamo la Certificazione al Sistema di Gestione per la Qualità, per attività inserita nell’ambito del settore EA:38f, rilasciata dall’Ente certificatore CISQ CERT (certificato n. 01.519.799). Inoltre, siamo certificati con RINA Services S.p.A. ente accreditato ACCREDIA, (certificato n. 22922/11/s) per la Progettazione e Gestione di servizi di Informazione ed Accoglienza Turistica e servizi Museali.

Scopri tutti i nostri servizi o contatta i nostri uffici per avere maggiori informazioni.