Nuova sede per The Plus Planet – Cristoforo a Villa Sepp

Nuova sede per The Plus Planet-Cristoforo che nei giorni scorsi si è trasferita a Villa Sepp, a pochi passi dal centro storico di Firenze.

La cooperativa fiorentina ha infatti lasciato la vecchia sede di Villa Guicciardini per spostarsi nei nuovi locali, in piazza d’Azeglio, tra i viali di circonvallazione e il centro di Firenze.

Villa Sepp è un’edificio realizzato alla metà dell’800: in passato ha ospitato l’ambasciatore del Cile, Pietro Sepp, dal quale ha preso il nome. Oggi la villa è occupata da uffici tra i quali adesso anche quelli della cooperativa The Plus Planet-Cristoforo.

Dopo la fusione avvenuta un anno fa era necessario trovare uno spazio dove riunire insieme tutte le diverse anime di The Plus Planet-Cristoforo e Villa Sepp è stata la soluzione ideale – spiega Paolo Pestelli, direttore di TPP-Cristoforo – La nuova sede è più centrale e facile da raggiungere con tutti i mezzi”.

nuova sede the plus planet Villa Sepp

Nella villa si sono trasferite anche le divisioni di Italy Accessible, che si occupa di turismo accessibile, e In Your Event, per l’organizzazione eventi. E’ inoltre presente Sinaptic, l’agenzia di comunicazione e web marketing di Cristoforo.

Purtroppo a causa della pandemia non è stato possibile fare un’inaugurazione ufficiale della nuova sede ma non potevamo attendere oltre per trasferirci – conclude il direttore Paolo Pestelli – E’ stato un anno veramente difficile, ma nonostante questo la nostra cooperativa non si è fermata. Continuiamo a portare avanti le nostre attività e a lavorare per la ripartenza di tutti i settori nei quali siamo coinvolti: turismo, eventi e cultura.

La nuova sede di The Plus Planet Cristoforo è a Villa Sepp in piazza d’Azeglio 30-33, angolo via della Colonna (citofono “Cristoforo”). Confermati i contatti telefonici e l’indirizzo mail.


Dal turismo alla cultura fino all’accessibilità: sono tanti i servizi che The Plus Planet – Cristoforo può offrirti

Leave a Reply